website

mercoledì 6 maggio 2015

Charme and Chic


Un piccolo appunto .... definisco i miei mobili Shabby Chic perche' candidi e romantici e perche' ritengo che esistano diversi stili di shabby ... a partire dai candidi ed austeri mobili svedesi, passando per i vecchi pezzi romantici recuperati e lasciati segnati dallo scorrere del tempo in classico stile shabby, per finire con pezzi che quasi sfiorano l'industrial design ....

 Detto questo forse dovrei comunque definire le mie creazioni Charme and Chic, perche' la critica che mi e' stata mossa da alcune del settore e' che i miei mobili non sono propriamente shabby ... in effetti hanno ragione, ma che ci volete fare! a me piacciono cosi', e' che sono precisina di natura e quindi rovinarli troppo a volte mi riesce difficile, ci provo ma...non ce la faccio e' piu' forte di me! a me piace vederli ordinati!!!
Fermo restando che alcuni pezzi che troverete sul mio blog e sul mio sito saranno saggiamente "consumati" non mi piace che siano tutti cosi', e quindi a volte lascio che il bianco compia la sua magia, ristrutturando, ricostruendo, "curando" il mobile per poi ridargli una nuova vita :)
Sarete voi, spero, a dirmi se il risultato vi e' piaciuto comunque, indifferentemente da quanto sia "shabby" il mio lavoro.

post signature

Nessun commento:

Posta un commento