website

giovedì 16 aprile 2015

Benvenuti nel mio Blog !!!

Mi presento: 

Mi chiamo Claudia sono un Interior Designer da sempre appassionata dello stile Shabby Chic, ho deciso di provar a trasformare la mia passione in un vero e proprio lavoro quando per caso ho cominciato ristrutturando un tavolo con delle sedie a lungo desiderati... Dopo anni e anni che guardavo con aria sognante sulle riviste di settore quei bellissimi tavoli shabby chic con quelle deliziose sedie imbottite, stufa dell'idea di non poterne acquistarne uno tutto mio mi son detta: ma perche' non provare a comprare un vecchio tavolo e delle vecchie sedie e tentare di trasformar il tutto da me?!? Inutile dire che da allora non mi sono piu' fermata!!!
Cosi' avendo voglia di condividere la mia passione, un po' per deformazione professionale {noi interior designer siamo cosi' ;)} un po' per eccesso di entusiasmo ho deciso di trasformare la mia passione nel mio lavoro e armata di pazienza ma soprattutto di passione ho cominciato a creare il mio piccolo mondo girando per mercatini per comperare i pezzi, acquistando e montando una piccola casa di legno che ho trasformato nel mio laboratorio, informandomi e munendomi di diverse attrezzature professionali e soprattutto spendendo tutto il mio tempo a lavoro sui miei pezzi o in giro o sul web in cerca di informazioni!



e una volta finiti i primi arredi??? a questo punto bisogna farsi conoscere e quindi (con l'aiuto del mio preziosissimo compagno) Ho creato il mio sito, la grafica, i bigliettini da visita le locandine pubblicitarie, newsletter, diverse pagine sui social, presentazioni in vari meeting, partecipazioni a diversi mercatini e ... via ... son arrivate le prime vendite, certo tanto lavoro per poco guadagno, perche' l'obbiettivo e' quello di fornire pezzi di qualita' a prezzi non da capogiro ma quanta soddisfazione!!! Non e' stato facile, ho dovuto imparare piano piano i trucchi del mestiere e far diverse prove prima di raggiungere i risultati desiderati ma alla fine eccomi qui! Dopo piu' di un anno di attivita' mi son finalmente decisa ad aprire un mio blog, perche'? Perche', soprattutto agli inizi, i blog delle colleghe amanti dello shabby mi son serviti molto, e quindi penso che sia giusto che anche io cominci a condividere con voi la mia esperienza! e perche' il sito e' uno strumento molto freddo ed informale mentre io vorrei leggere i vostri commenti alle mie creazioni e vorrei interagire con voi con scambi di opinioni e suggerimenti! ... ma mi sono dilungata gia' troppo a lungo, piano piano postero' diverse ambientazioni shabby e le mie creazioni (magari con piccoli tutorial o suggerimenti per voi lettrici/lettori) ed ora basta parole ed ecco a voi le mie creazioni! Vi piacciono? a voi la parola!

Nessun commento:

Posta un commento